Azienda Agricola E Agriturismo Colle Di Bordocheo”, A Segromigno In Monte (Lu)

La tenuta agrituristica Cascina Sant'Agnese” sorge su un terreno di 27 ettari e dal 2010, offre la possibilità di trascorrere dei sereni momenti di relax, totalmente immersi nella natura. Affascinante dimora di campagna accuratamente ristrutturata, nel cuore della Val d'Orcia, offre alloggio in appartamenti e camere dalle atmosfere romantiche. Nel cuore della Valle Versa, a pochi km da Pavia, è un'azienda vitivinicola immersa nel verde con appartamenti accessoriati, piscina, palestra, sala degustazioni e zona loosen up.

Casale del XIX secolo restaurato situato nell'Alto Lazio, sulle colline del Lago di Bolsena nel cuore della Tuscia, offre alloggio in appartamenti e una piscina. Immerso nel verde di una collina panoramica, offre una vista che spazia dai monti al mare, ristorante con cucina tipica, area loosen up, appartamenti, prodotti bio.

Nel cuore del Triangolo Lariano, in un'oasi di verde e di aria pulita, a pochi chilometri da Como e da Milano, sorge l'Agriturismo Binda, curato con passione e con grande attenzione alla qualità dei cibi proposti. Casa colonica fine 800 Clicca qui per informazioni ai piedi della montagna di Assisi, offre ampio giardino e piscina, camere e sala ristorante.

L'agriturismo si trova nella zona della Maremma, in provincia di Grosseto, ed è molto vicino alle coste del Mare Tirreno. Su una collina con vista sulla Val d'Orcia, gode di ampi spazi interni ed esterni ben arredati e di piscina offre degustazioni e visite guidate, serate a tema, light lunch.

Tra mare e montagna, con un panorama unico, l'agriturismo offre comodi appartamenti per una rilassante vacanza in Liguria. Casale ai piedi dell'antico castello di Ripa, offre ospitalità, piscina con idromassaggio, trattamenti benessere e ristorante in un contesto di charme, adatto anche per convegni.

Offre 9 camere e two appartamenti, genuine colazioni, cucina tipica e pizze croccanti. A circa 20 km da Asti, Torino, Alba, con vista sulle Alpi, in un parco secolare, è una cascina del '700 restaurata e ampliata. Con una splendida vista sulle valli del Parco del Gran Paradiso, è un balcone naturale situato a 1500 m d'altitudine.

Offre biopiscina, corsi di cucina, degustazione di vino, olio, miele, formaggi. Appartamenti e camere in un grande casale in pietra del '700 nel cuore della Val d'Orcia, restaurato con grande cura e con mobili d'epoca. Con vista panoramica su Gubbio, casetta ad usa esclusivo con piscina e grande parco esterno, per vivere una vacanza di totale unwind immersi nel verde.